3D ART Revolution | IL FRANCHISING E LA STAMPA 3D NELLE AZIENDE GIA ESISTENTI
Eco Fabbrica 3D cittadina - 3D Printing Factory - Servizi di prototipazione rapida e produzione in serie di oggetti tramite stampante 3D Made in Italy
STAMPANTE; 3D; DELTA; WASP; 20X40; 40X70;
15493
page,page-id-15493,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

.
Corner

3D ART Corner è la modalità franchising per tutte le attività già esistenti che vogliono abbracciare la tecnologia di stampa 3d ed ampliare così il proprio business – la formazione professionale  direttamente presso la tua azienda 

.

.

delta-2040-bdelta-4070-bdelta-60100

.

La formula 3D ART Corner è la modalità “smart” per integrare, in tempi rapidi e con professionalità, l’utilizzo di una o più stampanti 3D all’ interno della propria attività. Sempre più spesso la tecnologia di stampa 3D viene vista come lo strumento innovativo in grado di migliorare, innovare o addirittura rivoluzionare un determinato business. La necessità di integrare tale tecnologia all’ interno di attività già esistenti ci ha portato a sviluppare un particolare formula di servizio ad uso e consumo per i nostri clienti che vogliono abbracciare questa tecnologia.
.
Il nostro servizio si basa sul fatto che il titolare di un attività spesso non ha la disponibilità di investire tempo nella formazione del proprio personale riguardo al corretto e polivalente utilizzo delle stampanti a tecnologia FDM; sarà difatti il personale stesso di 3D ART Revolution ad occuparsi di impartire quel know how iniziale indispensabile al corretto approccio con tale tecnologia.

.

.
Schermata 2016-05-30 alle 19.49.47 Schermata 2016-05-30 alle 19.46.31Schermata 2016-05-30 alle 19.31.24

 

 

 

LA FORMULA 3DART CORNER (NO ROYALTY, NO ENTRY FEE)

.

Attraverso la formula franchising 3DART CORNER si garantisce  all’ affiliato di acquisire tutto il know how e le competenze necessarie per il corretto utilizzo delle stampanti 3D; viene inoltre garantita un’ assistenza  professionale gratuita di post vendita per la durata di un anno intero, al termine del quale si potrà rinnovare con il pagamento di una royalty annuale di 500€. Oltre alla formazione e all’ assistenza per il corretto utilizzo delle macchine, l’ Affiliato avrà la possibilità di rivendere le stampanti 3D, assicurandosi così parte del margine unitario. L’ Affiliazione alla modalità Corner non prevede nessuna royalty o alcun vincolo fuorché l’ utilizzo di materiali di stampa indicati dal brand; questo ovviamente per garantire una prestazione ottimale della macchina.

.

Saranno fornite consulenze di supporto tecnico dedicato allo specifico cliente, sia durante la fase di installazione iniziale del macchinario (precedentemente ben individuato e selezionato per l’acquisto), sia in fase di accompagnamento durante il momento utlizzo vero e proprio dei macchinari. Saranno spiegate modalità di impiego del macchinario di stampa in termini tecnici ed economici ed istruzioni tecniche inerenti l’utilizzo dei materiali di consumo, in relazione alle attese finali di stampa.

.

Particolare attenzione sarà rivolta al settaggio iniziale del macchinario da eseguirsi prima della stampa. L’operazione prevede, in particolare, le varie procedure di livellamento, la definizione delle modalità di stampa, la definizione delle modalità di preparazione dei materiali da utilizzare in fase di stampa, l’istallazione e settaggio del software da adottare per la preparazione dei file digitali di stampa, in funzione alla tipologia della macchina acquistata. 

.

Fondamentale sarà la formazione operativa all’ utilizzo del software per la preparazione del prototipo oggetto di stampa con la possibilità di ricevere una assistenza ordinaria per fornire ogni chiarimento in merito ai parametri di impostazione di stampa.

.

.

LA FORMAZIONE

.

3D ART Revolution SRL garantisce corsi di formazione professionali tenuti presso la sede operativa di Milano, dove vengono  insegnate tutte le competenze necessarie per il corretto utilizzo delle stampanti 3D e del relativo software. Su richiesta, la formazione viene tenuta direttamente presso la sede operativa dell’ Affiliato, per un costo aggiuntivo di 500 € per giornata (più costi di trasferta).

.

.

.